4 Residenze per anziani a Reggio Calabria

4 tra Case di riposo, RSA a Reggio Calabria

4 tra Case di riposo , Case famiglia a Reggio Calabria

4 tra RSA, Case famiglia a Reggio Calabria

4 RSA a Reggio Calabria

4 Case di riposo a Reggio Calabria

4 Case famiglia a Reggio Calabria

Benvenuti nella nostra guida alle residenze per anziani a Reggio Calabria e provincia.
Garantire un ambiente accogliente e sicuro per i vostri cari è una priorità, e noi siamo qui per aiutarvi a trovare la soluzione perfetta tra le residenze per anziani del territorio a Reggio Calabria e provincia.

Casa Protetta - Casa della carità

Casa di riposo RSA

La Casa Protetta “Casa della Carità” è una struttura residenziale accreditata con il Servizio Sanitario Regionale. La struttura opera nel campo socio sanitario dal 1995, eroga prestazioni sanitarie a rilevanza sociale ad anziani ultra sessantacinquenni non autosufficienti o a rischio di non autosufficienza con patologie cronicizzate, secondo le disposizioni di legge del Piano regionale degli interventi e dei servizi sociali della Regione Calabria, in attuazione della legge n. 328/2000, del Regolamento Regionale 1 Settembre 2009 n° 13, e del decreto del Presidente della Giunta Regionale n° 12 del 31 Gennaio 2011.

Via G. Minasi 11/13 - Scilla  (RC)

RSA Villa Anya

Casa di riposo RSA

Villa Anya è una residenza sanitaria assistenziale continuativa convenzionata con il Servizio Sanitario Regionale in grado di offrire, grazie ad un’equipe altamente specializzata e professionale che garantisce trattamenti mirati alle condizioni specifiche dei pazienti, assistenza intensiva ad anziani non autosufficienti, disabili e pazienti instabili che necessitano di monitoraggio clinico quotidiano.

Via S.s. 106 Km. 28,5 - Melito Di Porto Salvo  (RC)

La Villa dei Nonni

Casa di riposo

Casa famiglia per anziani autosufficienti a Villa San Giovanni (RC) in via Nazionale Bolano n.2

Via Nazionale Bolano, 2 - Villa San Giovanni  (RC)

RSA Villa Salus

Casa di riposo

La struttura, di nuova realizzazione, risponde a tutte le norme strutturali, indicate e richieste dal piano regionale, per accogliere anziani autosufficienti /non autosufficienti. La capienza massima prevede l’occupazione di 80 posti letto residenziali.

C.da Marinella – Ss.106 - Bruzzano Zeffirio  (RC)